Abbiamo scelto di raccontarti alcune delle bizzarre storie che viviamo ogni giorno nel nostro shop di Varese, in Silvestro Sanvito 60.
Non esiste una tipologia di cliente: alla canapa oggi si approcciano tutti, ognuno con un motivo e un piglio diverso. Nei giorni scorsi ci è venuto a trovare un cliente, mai visto prima: ha parcheggiato l’auto enorme, di quelle da cerimonia, lucida e scintillante, proprio nel parcheggio antistante la nostra sede.
Di un’eleganza quasi imbarazzante, sembrava una comparsa del cinema: abito nero, camicia bianca e guanti dello stesso colore, indossando un cappello che rappresentava chiaramente anche la sua professione.
“Salve, ho appena lasciato la cerimonia che stavo partecipando. Sono l’autista di un matrimonio che si sta celebrando qui vicino.”
Goal, un vero driver in divisa di ordinanza: mistero risolto.
“Bene, cosa possiamo fare per Lei?”
“Alcuni degli invitati, mi hanno mandato alla ricerca di Canapa al CBD… la cerimonia si sta dimostrando più lunga del previsto e sul sagrato della chiesa mi hanno fatto questa domanda alla quale ho il compito di dare risposta: mi potete aiutare?”
“Certo, è nel posto giusto… ha delle preferenze?”
L’autista si è lasciato consigliare sulle molte infiorescenze presenti e ha deciso di acquistarne diversi strain, per andare sul sicuro.
Con la stessa eleganza e portamento dell’ingresso ha pagato e, salutando, ha ripreso l’uscita.
Ogni giorno, oltre ai clienti più fedeli, riusciamo ancora a stupirci per le motivazioni che spingono nuovi avventori a scegliere Semi Matti: per la cronaca, l’autista ci ha trovato usando google maps, consigliato dalle stesse persone che lo hanno spedito in “missione”.
Ci piace immaginare il suo ritorno alla chiesa, dove ad attenderlo ha trovato gli invitati col sorriso di chi sa che ha smesso di annoiarsi… ora la cerimonia al “cbd” può durare anche altre due ore: nessun problema.
Canapa e Matrimoni, un connubio che fino a questo incontro non avevamo mai considerato… anche se nel nostro catalogo esistono i semi di “wedding cake” (torta nuziale) anche nella versione autofiorente: li trovi qui.
A gli sposi auguri e figli maschi.
Leave a reply